Web design leggero e accattivante, contenuti mirati, adattabilità ai dispositivi mobili, possibilità di comunicare con i clienti di ieri, oggi e domani. La Masseria Santa Lucia di Matera ti dà il benvenuto nel suo nuovo sito web per raccontarti la storia di una rinascita. Pensato per gli esploratori del bello, il sito vuole parlare ai turisti e viaggiatori che amano scoprire le migliori espressioni di edilizia rurale presenti al Sud, ai sempre più numerosi appassionati di architettura e design, ai visitatori affascinati dai segni della storia, in cerca di eleganza, semplicità e stupore.
Nella sezione dedicata alla Masseria Santa Lucia è possibile conoscere i segni dell’identità storica del luogo, approfondire la storia della famiglia Adorisio che, pietra su pietra, ha ristrutturato l’originaria struttura semirupestre, curando con attenzione il restauro e lasciando intatti gli affascinanti segni del tempo, strappandola al degrado e trasformandola cosi in una Masseria rural chic dove è possibile vivere un’esperienza di grande rinascita a nuova vita.
Le caratteristiche delle camere standard, suite, superior, i residence per famiglie e gli appartamenti, in parte scavati nella roccia, altri ricavati in ambienti di tufo di nuova costruzione, realizzati con materiali eco-compatibili e alimentati da fonti di energia solare, sono illustrate con foto e accompagnate da informazioni sui servizi disponibili, con proposte e tariffe stagionali.
Il modulo di richiesta di disponibilità consente al momento di selezionare le opzioni disponibili e procedere con la prenotazione.
Sapori e gusto prendono per la gola turisti e viaggiatori e attraverso la pagina dedicata e invitano a degustare colazioni dolci e salate e apertivi a base di prodotti dell’enogastronomia locale, con pane caldo di Matera, olio extravergine di oliva, burratine, salumi e prodotti caseari, tutto a Km0.
Invogliando a prendersi cura di sé, il sito offre informazioni anche sulla piscina estiva, le modalità di accesso e prenotazione per godere del benessere in Masseria. A breve, non appena la Spa verrà ultimata, saranno presenti le immagini e le informazioni più esaustive per l’accesso alla sauna, al bagno turco, alla doccia emozionale e alla piscina interna scavata in un suggestivo bancale di tufo intatto.
La sezione dedicata agli eventi offre informazioni sui servizi e gli spazi dedicati ai festeggiamenti di compleanni, feste di laurea, o piccoli matrimoni da celebrare anche nella chiesa sconsacrata con rito simulato, all’ospitalità di meeting aziendali, nonché sulla progettazione di esperienze specifiche che consentono un’immersione totale nello spirito del luogo e della città.
La città di Matera continua a stupire e incantare turisti e viaggiatori: presso la reception della Masseria Santa Lucia è possibile prenotare visite guidate ai siti di interesse storico artistico e architettonico e ripercorrere i passi dei grandi registi del cinema internazionale che hanno scelto i Sassi di Matera per ambientarvi i loro kolossal.
Per rimanere vicini ai clienti affezionati e ai nuovi esploratori, è stato predisposto il servizio di newsletter con aggiornamenti su eventi, promozioni, novità. Se non sei ancora registrato, iscriviti!
Ti aspettiamo in Masseria per vivere la tua vacanza rural chic.